Feed RSS

Tutto quello che cerchi nel Persa bío bío esiste

Era da un pó che volevamo comprare un nuovo mobiletto per metterci il giradischi, peró non trovavamo nulla che faceva per noi. Cosí finalmente ieri ci siamo decisi e siamo andati a cercarne uno al mercato dell’usato di Santiago.

Visitare il Persa Bío Bío é un’esperienza unica, ci puoi trovare di tutto: antiquariato, prodotti per computer, musica, libri, abbigliamento, alimentari, articoli sportivi, per auto, per la casa, piante, quadri, giocattoli, biciclette, mobili, oltre a una quantità inimmaginabile di eccetera, fanno di questa zona una fonte insaziabile e sempre si finisce per comprare qualcosa che non si aveva in mente.

Si trova a Santiago centro dentro un enormi capannoni e si apre nelle strade adiacenti. Venditori ambulanti che gridano offrendo il prodotto dell’anno. Qualsiasi cosa tu stai cercando lí esiste! Le persone che lavorano sono simpaticissime ed é facile scambiare punti di vista e farti 2 chiacchere con il venditore di turno. Sempre si puó tirare il prezzo su quello che si sta comprando e molte volte senza saperlo ti puoi incontrare con veri pezzi d’annata originali…

Il persa oltre essere economico per comprare qualsiasi cosa é pieno zeppo di cultura popolare cilena. Camminare e perdersi per le vie di Franklin, Bío Bío e San Isidro é un’esperienza che ravviva i 5 sensi. Se in piú non bastasse l’offerta culinaria é amplissima. In ogni angolo puoi trovare empanadas, completos o menú per riprendere le forze per continuare tra questo delirio di sensazioni!

Per me, andare al Bio Bio è divertentissimo e ti rallegra il fine settimana. Arrivarci è facile. La stazione della metropolitana Franklin ti lascia lì.
E questo é il risultato di questa passeggiata, un mobiletto per 15.000 pesos, con una mano di vernice torna come nuovo, scatolette del té per 2.000 pesos per usarle come vasetti per i fiori e 5 dvd per 5.000 pesos!
Annunci

Una risposta »

  1. meraviglioso el Bio Bio, uno dei luoghi di Santiago che ricordo con maggior piacere..! Mi manca il Cile!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: