Feed RSS

Le stoffe in Avenida Independencia

Inserito il

Santiago é una città divisa per settori commerciali. L’altro giorno sono stata per la prima volta in Avenida Independencia dove puoi trovare e comprare tutte le stoffe che si desidera.

Avevo bisogno di tende e tele per fare le lenzuola della culla per la mia bambina cosí che con molta pazienza insieme alla suocera (colei che fará la magia) siamo andate per questa via piena di negozi con mille colori e tessuti.

stoffe7

É incredibile quanti negozi ci sono che vendono le stesse cose ma alla fine ti rendi conto che non tutti sono uguali. Differenze di prezzi, di qualità e di assortimento di materiali.

I negozi principalmente sono molto disordinati per chi come me non ha nessuna idea di cosa vuole, le stoffe sono tutte messe dentro i rotoli originali e nella maggior parte dei casi bisogna chiedere il prezzo al metro.

stoffe6

Io mi lanciavo sulle fantasie che mi piacevano di più, che sempre erano quelle più care…alla fine siamo riuscite a comprare tutto quello della quale avevamo bisogno. Noi siamo state un pomeriggio durante la settimana perché andare il sabato mattina significa il delirio più totale.

Quindi avete capito, se volte farvi delle tende o lenzuola su misura senza spendere molto (é molto più economico che comprare nei negozi dei centri commerciali) andate in Avenida Independencia, l’originalità é garantita!

stoffe10

Anche noi abbiamo la nostra Ikea…

stoffe9 stoffe5 stoffe3 stoffe1

Annunci

»

  1. Ciao, scusa il commento OFF-Topic.. trovo il tuo blog molto interessante! Io sarò a Santiago per lavoro la prima settimana di agosto e il primo giorno (che è domenica) avrò la giornata libera e pensavo quindi di andare a visitare una cantina di cui ho sentito parlare. La cantina (Viña von Siebenthal) si trova a Valle de Aconcagua, Panquehue.

    Mi sapresti consigliare il metodo migliore per raggiunre questo posto da Santiago, Providencia?

    Grazie mille

    Rispondi
    • Ciao Andrea! Ufff…..non ho proprio idea di dove si trovi questa cantina e come arrivarci. Prova a vedere nei vari terminali di bus, sicuramente qualcosa esiste. Forse con vari cambi. Poi mi racconti com’é e se é un posticino che valga la pena! 🙂 buon arrivo allora ci si sente!

      Rispondi
  2. ciao sono Mich., disoccupato cronico-stanco; ho deciso di dare una svolta decisa e dopo aver studiato le possibilità di crescita mondiale ho realizzato che il Cile è un buon argomento.
    Avendo dei trascorsi lavorativi e di specializzazione importanti, lavorazione acciaio e macchine automotive, sono a chiedetti il favore di consigliarmi motori di ricerca o portali di primo piano per selezionare e scovare opportunità a me più consone.
    altri suggerimenti sono sempre benvenuti.

    grazie

    Mich.

    Rispondi
  3. Ciao Perla potresti dirmi come mai sono stato estromesso dal gruppo facebook italiani in cile?
    Sono David Sorrento

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: